XXVI Compasso d’Oro | Inaugurazione della mostra METTERE RADICI

la mostra XXVI Compasso d’Oro ADI – Mettere radici si aprirà a Milano il 9 settembre alle 15. È un’edizione particolarmente importante, che si svolge nella nuova sede dell’ADI Design Museum e segna una svolta storica nella vita dell’associazione. Ti invitiamo a visitarla: sarà aperta fino al 16 settembre, dalle 11 alle 20.
Visitare questa mostra significa condividere la fiducia dell’ADI nel futuro, oltre che la consueta festa per tutti i soci che si identifica con la rassegna del miglior design italiano di oggi.
Alcune avvertenze, in base alle disposizioni sanitarie:

  • I visitatori contemporaneamente presenti nelle sale non potranno essere più di 200.
  • È necessario prenotarsi online ed è possibile scegliere l’orario della visita a questi link:
  • Visita dalle 15 alle 16: bit.ly/XXVICdO_9_9_15
  • Visita dalle 16 alle 19.30: bit.ly/XXVICdO_16
  • All’arrivo sarà chiesto il nome con cui è stata prenotata la visita e verrà misurata la temperatura corporea. Si dovranno disinfettare le mani, indossare la mascherina ed evitare di formare assembramenti. Vi ringraziamo per la disponibilità con cui vorrete rispettare queste precauzioni.

Quest’anno, sempre a causa delle precauzioni sanitarie, la cerimonia di premiazione dovrà svolgersi con un numero contingentato di presenze.

Sarà, comunque, possibile assistere alla premiazione in diretta, a partire dalle 11.30, collegandosi con il computer, il tablet o lo smartphone alle pagine Facebook @ADIassodesign e @ADIcompassodoro, oppure alla pagina del sito web ADI dedicata allo streaming della premiazione.

Vi aspettiamo!

XXVI Compasso d’Oro ADI
Streaming della premiazione 
9 settembre 2020, ore 11.30
Mostra: Mettere radici
9 – 16 settembre 2020, ore 11 – 20
Ingresso libero, solo su prenotazione online
ADI Design Museum – Compasso d’Oro
via Ceresio 7, Milano